Chi siamo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20211005-WA0010.jpg

 

L’azienda Borgonovo Loris si occupa dal 1997 della progettazione e realizzazione di arredamenti su misura.

Grazie alla passione dell’omonimo titolare, giovane e motivato anche a più di 20 anni dall’inizio dell’attività, l’azienda ha acquisito durante gli anni nuovi clienti e si è dotata di attrezzature sempre più moderne.

Negli anni è cresciuta sia nel suo organico che nelle sue strutture al fine di soddisfare al meglio le esigenze del mercato, in continua crescita ed evoluzione.

La peculiarità dell’azienda Borgonovo Loris è infatti quella di garantire un lavoro realizzato nei minimi dettagli secondo le esigenze del cliente.

L’azienda è sempre pronta e motivata ad accettare lavori anche ambiziosi e particolari con l’entusiasmo di vederli ultimati.

La prima missione dell’azienda Borgonovo Loris è garantire la soddisfazione del cliente, convinti che la miglior pubblicità sia il passaparola di chi è rimasto soddisfatto.

L’azienda collabora a stretto contatto con numerosi e prestigiosi studi di architettura della Brianza e di Milano, i quali si affidano all’esperienza dell’azienda per sviluppare e realizzare i loro progetti.

 

TRANSIZIONE DIGITALE E GREEN PER LA RIPRESA
Beneficiario BORGONOVO LORIS
Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse I Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione
Obiettivo 1b.1 Incremento dell’attività di innovazione delle imprese
Azione 1b.1.1 Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese
Descrizione progetto: l’azienda “BORGONOVO LORIS” si occupa dal 1997 della progettazione e realizzazione di arredamenti su misura. Negli anni l’attività è cresciuta sia nel suo organico che nelle sue strutture, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione; la peculiarità dell’impresa è infatti quella di garantire la soddisfazione del cliente attraverso un lavoro realizzato nei minimi dettagli e secondo le sue esigenze. Il progetto si configura come ripristino delle condizioni ottimali di produzione, con implicite conseguenze, a cascata, nella massimizzazione dell’efficienza nell’utilizzo di fattori produttivi, quantificabili nella riduzione dei consumi energetici e, soprattutto, nell’adozione di soluzioni alternative durante la fase di lavorazione, che riducano l’impatto ambientale, i tempi e i costi di lavorazione, nonché assicurino il raggiungimento di maggiori standard di sicurezza per gli operatori.

 

A seguito obblighi informativi sulle erogazioni pubbliche, introdotti dalla Legge 4 agosto 2017, art. 1, co. 125-129 e che sono stati oggetto del “Decreto Crescita” (convertito in legge 28 giugno 2019, n. 58), informiam o che la nostra azienda BORGONOVO LORIS ha ricevuto la somma di € 45.175,00 in data 06/08/2020 aderendo all’iniziativa Avviso pubblico INAIL-ISI 2018. Il relativo contributo è riportato sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx“.
PROGETTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO BORGONOVO LORIS”
 Beneficiario BORGONOVO LORIS
Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse III Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese
Obiettivo 3c.1 Rilancio della propensione agli investimenti del sistema produttivo
Azione 3c.1.1 Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale
Descrizione progetto: l’azienda “BORGONOVO LORIS” ha in corso di realizzazione un progetto che mira ad intervenire sull’efficientamento energetico della sede operativa in cui svolge la propria attività, attraverso l’installazione di apparecchi LED a basso consumo in sostituzione dell’illuminazione tradizionale, nonchè l’acquisto di macchinari funzionali al ciclo produttivo dell’impresa, in sostituzione di altri già in uso.
L’obiettivo dichiarato è quello di fare fronte all’aumento del costo dell’energia, già esasperato dal delicato contesto economico venutosi a creare a seguito dell’emergenza pandemica da Covid-19, ulteriormente aggravato dalla crisi internazionale in corso, e di ottimizzare lo sfruttamento delle fonti energetiche, allo scopo di armonizzare il rapporto tra fabbisogno energetico ed emissioni inquinanti, con un occhio consapevole anche all’ambiente, all’impatto che le attività produttive hanno su di esso ed alla responsabilità delle stesse nel contribuire alla sua salvaguardia.